Torna Ora o mai più su Raiuno: una nuova edizione con Marco Liorni per riportare alla ribalta le voci che hanno fatto la storia della musica
Ad annunciarlo qualche giorno fa è la stessa Rai: Marco Liorni sarà al timore della nuova edizione di Ora o mai più, in onda dall’11 gennaio in prima serata su Raiuno. A cinque anni dalla prima edizione il talent che dà una seconda chances a cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, e adesso dimenticati, ritorna sugli schermi TV e si scontrerà con uno dei pilastri della concorrenza che nella stessa data apre i battenti: C’è posta per te.
Tutte le novità
In gara otto clamorosissimi cantanti, che in passato hanno fatto impazzire i propri fan, protagonista di grandi Hit brani che sono state le colonne sonore della vita di molti italiani. Ora o mai più diventa così il programma che li rimette in gara facendoli conoscere anche alle nuove generazioni. Otto grandi maestri invece li affiancheranno e a suon di canzoni si sfideranno con duetti d’eccezioni supportati dall’orchestra del maestro Leonardo De Amicis.
In gara
Gli otto cantanti in gara, che porteranno i loro successi sono:
- Anonimo italiano con Anche questa vita.
- Matteo Amantia dei Sugarfree con Cleptomania.
- Antonella Bucci con Amarti è l’immenso per me che cantò in coppia con Eros Ramazzotti.
- Carlotta con Frena.
- Pierdavide Carone con Di notte.
- Loredana Errore con Ragazzi occhi cielo.
- Pago con Parlo di te.
- Valerio Scanu con Per tutte le volte che...
I maestri invece che affiancheranno le star della musica sono: Alex Britti, Gigliola Cinquetti, Riccardo Fogli, Marco Masini, Rita Pavone, Patty Pravo, RAF, Donatella Rettore.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Belen Rodriguez torna con il suo nuovo programma: tutte le novità