Spoiler Gf 18: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato ignorano Bernardo Cherubini. Le incredibili mosse dei due volti del reality di Signorini
ANTICIPAZIONI GF 18: SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO NON DANNO CORDA AI CONSIGLI DI BERNARDO CHERUBINI. COS’HANNO FATTO I DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai Shaila e Lorenzo ignorano i consigli della new entry del programma targato Mediaset, Bernardo Cherubini.
Le parole dei due
“Non serve un abbraccio per dire buon Natale” afferma deciso a mantenere le distanze. “Io personalmente provo un sentimento forte e se l’abbraccio mi manca” aggiunge. “Perché non posso sentirmi libero di fare quello che voglio?” domanda retoricamente il ragazzo. “Perché ci vuole tempo” risponde Bernardo. Non è vero, le cose si fanno in due” interviene Bernardo. “Non dare la colpa tutto a un altro” continua. “Io ho visto che lui te l’ha fatti” ribatte l’uomo. Cosa succederà fra gli Shailenzo? Staremo a vedere, rimanete connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp