Spoiler GF 30 dicembre: lite furibonda fra Eva e Stefania!

Spoiler Gf 30 dicembre

Gf 18, spoiler del 30 dicembre 2024: lite fra Eva Grimaldi e Stefania Orlando. Cosa si sono dette le due concorrenti del reality di Canale5

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: LITE TRA EVA GRIMALDI E STEFANIA ORLANDO- In queste ore, Stefania, parlando con Eva Grimaldi, nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha asserito: “Io seguo gli altri, sei tu che sei a capo della fila. Sembra che stai andando a fare la spesa. Non sei proprio la più adatta a stare al principio della fila. Stiamo tutti imparando ma lei la prima della fila, non mi sembra la più adatta”.

La reazione della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Eva, dal suo canto, ha detto: “Ma guarda com’è! Stefania così non va bene. È da un’ora che lo continui a dire, a me questo non piace. Ok? Perché io la mia danza la faccio due ore ogni sabato. Dice che si vede che non siamo ballerine, ma parla per te!”. Le due poi si sono chiarite e Stefania ha concluso dicendo: “È importante avere un punto di riferimento, se è tutto ok sto più tranquilla. Io metto questa veemenza solo quando mi interessa qualcosa. Sono stata sgarbata proprio perché mi dispiace. Sai cosa mi ha dato fastidio? Che mentre discutevamo, gli altri ridevano o dicevano “Ciak, rifacciamola perché non è venuta bene”. Questo mi ha dato fastidio. Evidentemente lo fanno loro. Non ricordo chi lo ha detto perché ero accecata“. Che ne pensate?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp