Anticipazioni La Promessa 28 dicembre: Catalina si confessa con Simona

Catalina distrutta a La Promessa

La Promessa 28 dicembre: Catalina delusa da Pelayo. La sua rabbia rischia di rovinare il matrimonio. Scopri cosa accadrà!

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 28 DICEMBRE: LA DELUSIONE DI CATALINA- Dopo aver scoperto Pelayo, non riesce a perdonarlo e questo rischia di far saltare il matrimonio.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di venerdì, Jimena propone dei soldi ad Abel pur di farlo tacere. No. sa che il suo segreto è stato già svelato e che il medico so è accorto che ha tentato di avvelenarlo.

Puntata 28 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Pia e Romulo cercano di sapere cosa fare dei soldi trovati. Quale decisione prenderanno?
  • Catalina è distrutta e si confida con Simona. Le racconta di essersi fidata dell’uomo sbagliato. Le donne in cucina parlano del ragazzo e tutta la casa piano piano sembra andare contro di lui. Persino Cruz, cosa che stupisce Alonso, vedendo l’interesse della moglie verso il matrimonio della figlia.
  • Jimena è decisa a cercare la donna che ha fatto innamorare il marito, ed è decisa a trovarla. Maria è spaventata, dopo che questa la minaccia di dirle tutto quello che sa, mentre Jana è in pericolo. La cameriera ne parla con Manuel, che resta sorpreso dell’interrogatorio che la moglie continua a fare ossessivamente.
  • Mentre Simona e Candela cercano di non affaticare Virtudes, questa confida a Teresa che deve andare via per risolvere una questione importante.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp