Gabriele Parpiglia interviene su Tommaso Franchi!

Garbiele Parpiglia Tommaso Franchi

Spoiler Gf 18, Gabriele Parpiglia interviene su Tommaso Franchi: le dichiarazioni del noto giornalista sul concorrente del reality di Canale5

ANTICIPAZIONI GF 18, GABRIELE PARPIGLIA INTERVIENE SU TOMMASO FRANCHI: LE DICHIARAZIONI DEL NOTO GIORNALISTA SUL CONCORRENTE E SUL CONDUTTORE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Gabriele Parpiglia, noto giornalista, a proposito della possibile squalifica per Tommaso Franchi, giovane idraulico toscano.

La ricostruzione

Il ragazzo nativo di Siena, infatti, ha tirato per il braccio Maria Vittoria Minghetti. La dottoressa leccese d’origine ha reagito chiedendo al concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini di smetterla. Moltissimi utenti del web hanno quindi chiesto la sua squalifica per l’atteggiamento aggressivo avuto nei confronti della protagonista del programma televisivo targato Mediaset. A unirsi al coro, in queste ore, è stato anche Gabriele Parpiglia, ex autore del Grande Fratello Vip.

Il commento del giornalista

Il giornalista, Sabato 28 dicembre 2024, infatti, sul suo profilo X ufficiale, ha scritto: “Leggo che un certo Tommaso sia ancora al GF, dopo queste avvisaglie pericolose. Non basta la cronaca vero? Non basta capire che in Tv un esempio simile non deve essere minimamente portato? Del resto c’è Alfonso Signorini ed è questo il problema”. Che cosa ne pensate del suo punto di vista? Ha ragione? Meriterebbe la squalifica? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta lunedì 30 dicembre 2024 alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp