Spoiler Gf 30 dicembre: Le Non è La Rai contro Maria Monsè

Spoiler Gf 30 dicembre

Gf 18, spoiler del 30 dicembre 2024: Le Non è La Rai si scagliano contro Maria Monsè. Le dichiarazioni delle due concorrenti del reality show

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: LE NON E’ LA RAI SI SCAGLIANO CONTRO MARIA MONSE’. LE PAROLE DELLE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del Gf 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’hanno dichiarato le due protagoniste del programma televisivo targato Mediaset, a proposito del comportamento di Maria Monsè.

Le parole delle due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le parole di Pamela Petrarolo: “Fondamentalmente a te ti è rimasta sul gozzo la nomination e mi è dispiaciuto che Perla ha pensato veramente che noi fossimo amiche”. Chiara Cainelli ha invece detto: “Però lei ovviamente si fida di quello che le dice la mamma”.Pamela ha invece asserito: “Si ma scusa la figlia ha 18 anni a noi ci ha mai visto insieme alla madre? Non ha 5 anni dai, a 18 anni sai anche essere molto furba e molto sveglia. È cresciuta con una mamma che si è fatta tutte le serate, 100 milioni di eventi e si è portata la figlia ovunque. La porti al Grande Fratello, ti sei fatta dei grandi fratelli anche tu non è proprio così ingenuetta. Scusatemi forse io poi sono anche dura però è così”.

E ancora: “La colpa è della madre, cominciasse a prendersi qualche responsabilità perché se pensava di venire a fare il Grande Fratello con la figlia e che era una passeggiata mi sa che ha sbagliato programma. Quindi la prima cosa che devi fare è non mettere in difficoltà tua figlia. Comunque anche per noi inquilini rapportarci con una ragazza di 18 anni che sta con la madre qui… Io faccio sempre attenzione a come le dico le cose. Quando però parte una discussione che innesca la madre e anche sul falso perché tu stai mettendo parole in bocca a Ilaria che non ha mai detto, se lei si fa i cavoli suoi questa cosa non succede”.

Ilaria Galassi ha inoltre detto: “Ci ha detto “no perché voi siete mie amiche”. Amiche? Ma io non ti ho mai frequentato fuori”. Pamela Petrarolo ha infine dichiarato: “Poi ci sta che Perla difende la madre è normale però la madre dovrebbe dire: “Vai ci penso io”. Invece no perché così poi ci fa passare per quelle che hanno alzato la voce con sua figlia. Mi spiace ma lei ha tirato fuori una discussione che non doveva esistere e poi mi vieni a parlare di nomination? Per come si è comportata se ne becca un’altra”. Che cosa ne pensate? Ditecelo ne commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp