Gf 18, anticipazioni del 30 dicembre 2024: Zeudi Di Palma ci va giù pesante su Helena Prestes! Le dichiarazioni della modella napoletana
SPOILER GF 18, ANTICIPAZIONI 30 DICEMBRE 2024: ZEUDI DI PALMA CI VA GIU’ PESANTE SU HELENA PRESTES. LE DICHIARAZIONI DLELA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha dichiarato Zeudi Di Palma su Helena Prestes, modella brasiliana d’origine.
Le parole della modella campana
Ecco le dichiarazioni di Zeudi: “Per me la coerenza e l’onestà vive e regna su tutto. Pure perché io sono una persona intelligente e pensante non mi faccio usare per una clip e non lo farò mai. Spero di non essere stata usata. Il sentimento Helena ce l’ha per lui. Io l’ho detto a Helena, a me non piacciono solo gli uomini, mi piacciono anche le donne, quindi a differenza tua, se tu hai un dubbio sulla tua sessualità io ce l’ho ben sicura, quindi non giocare e lei mi ha detto ‘io non gioco con i sentimenti’, però sii sincera. Perché se una persona prova sentimenti per un’altra… mi viene da pensare che voleva usarmi. Da quanto si è riavvicinata a Javier? Sono tre giorni. Per me non esiste. Io mi metto a pensare a fare i ragionamenti, mica sono pazza che faccio accuse così senza aver visto. Ci sono cose che non mi piacciono. A me piacciono le persone chiare. Stamani ci hanno chiamate in confessionale in coppia per fare il buongiorno, ma io non volevo farlo, perché avevo già capito tutto, avevo previsto la cosa che sta uscendo di lei e lui. Ma mica sono cretina. Quando una mi prende in giro io poi non mi sento più a mio agio. Lei con te Lore si è arresta, adesso è sempre con Javier. Io dico solo, non mi baciare sotto le coperte se hai sentimenti per un altro“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp