GF 18, Anticipazioni del 30 dicembre 2024: Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta superano la crisi e tornano insieme? Ecco che cosa emerge
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: EVOLUZIONE DEL TUTTO INASPETTATA NEL RAPPORTO TRA LORENZO SPOLVERATO E SHAILA GATTA. COSA TRAPELA SUI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’hanno dichiarato Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta in un confronto con gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia, in merito agli ultimi sviluppi relativi alla loro relazione d’amore.
Le parole degli Shailenzo
Lorenzo, parlando con Giglio, ha detto: “Ci abbracciamo e stiamo insieme quando vogliamo”, “Non ha senso evitarsi”. Luca, dal suo canto, ha replicato: “Lei vuole stare con te”. Spolverato, quindi, ha dichiarato: “Mi fa sentire meglio”. L’ex velina di Striscia La Notizia, invece, parlando con Chiara Cainelli, ha asserito: “All’inizio l’ha presa molto sul personale perché, di base, manca la fiducia”. E ancora: Credo che abbia capito alcune cose, ma ci vuole tempo. Il bacio arriverà se dovrà arrivare”. “Ogni cosa ha il suo momento”, ha ribattuto la bella Chiara Cainelli, che ha poi concluso, consigliandole: “Ricordati anche di te stessa“. Che ne pensate? I due ex fidanzati torneranno insieme? Appuntamento a lunedì 30 dicembre 2024 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp