Anticipazioni My Home My Destiny puntata 29 dicembre: la proposta di matrimonio

My Home My Destiny Baris e Zeynep

My Home My Destiny: le anticipazioni del 29 dicembre. Benal si trasferisce dall’amica dopo aver abbandonato la figlia

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 29 DICEMBRE: LA RICERCA DI BENAL- Dopo aver lasciato la figlia, Benal non sta bene, a far visita alla donna Baris e Zeynep, decisi a riportarla a casa.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di sabato, Dopo aver preso con sé la figlia, Mehdi non si occupa di Benal. Questa intanto si è trasferita dall’amica, incredula di aver abbandonato la figlia. Sultan intanto rimane delusa dalle parole di Ali Riza, che cerca comunque un avvicinamento alla ragazza. Nuh cerca casa e Cemile rimane sconvolta, non si aspettava che il marito volesse lasciare il fratello. Baris e Zeynep trovano l’indirizzo dove si è diretta

Puntata 29 dicembre

Cosa vedremo oggi:

  • Momento unico per Sultan, che riceve la proposta di matrimonio da Ali Riza, che vuole tentare una vita con lei.
  • Mehdi riceve un negoziante, che chiede aiuto a lui per ridurre le commissioni che sono costretti a versare a Cengiz. L’uomo è pensieroso e chiede un consiglio a Cemile, che le consiglia di chiamare la loro madre.
  • Baris e Zeynep riescono a trovare Benal, ma lei si nega. I due ragazzi decidono di passare la notte in Hotel e di riprovarci il giorno dopo. La loro è una serata particolare, che li porta uno vicino all’altro nella stessa camera, tra risate e complicità. Il risveglio per loro è dolcissimo. La loro missione è riportare a casa Benal.
  • Ali Riza informa il nipote, a nome suo, di aver deciso di avere una compagna vicino a lui.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp