Anticipazioni Tradimento 29 dicembre: l’affronto in tribunale

Tradimento, Guzide affronta la donna del marito

Appuntamento con la serie Tradimento il 29 dicembre su Canale 5: tutti i dettagli sull’episodio con Guzide e Oylum protagoniste

Nuovo appuntamento con la serie turca Tradimento, con l’attrice amatissima Vahide Perçin, andrà in onda domenica 29 dicembre in prima serata su Canale 5. Vediamo cos accadrà questa sera.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata scorsa, Guzide riesce ad ottenere da Tolga le prove che durante l’incidente che ha provocato l’arresto della figlia, lei non era la sola sul posto. Ma il giudice ritiene che quelle prove siano state ottenute senza autorizzazioni e per tanto non le ritiene valide. Oylum deve ritornare in galera. Tuttavia la madre mette spalle al muro, sperando che questo cambi le cose.

Puntata 29 dicembre

  • Guzide trova un biglietto in una giacca e diventa furiosa, vede sgretolare la sua vita e la sua relazione. Ripensa al passato con il marito, ma non sa che per lei non è ancora finita.
  • Yesim infatti, è decisa a ufficializzare la sua relazione con Tarik, che non sembra deciso a questo cambio improvviso nella sua vita. Anche lui ripensa alla moglie e ai momenti divertenti passati con lei. Quale decisione prenderà?
  • Umit affronta il suo dramma personale, scopre che la moglie Sema ha lasciato il paese, portando con sé la loro figlia Deniz. La cerca a casa dei suoi genitori, che non hanno intenzione di informarlo, anzi lo accusano e tra lui e il padre della donna nasce una violenta colluttazione.
  • L’amante di Tarik decide così di affrontare Guzide. Si presenta in tribunale e chiede la separazione. Guzide, con la sua consueta compostezza, rifiuta di reagire alle provocazioni, nonostante l’umiliazione avuta davanti ai presenti. Yesim viene fermata per aggressione ad un pubblico ufficiale ed è costretta a chiedere aiuto a Tarik, che corre da lei.
  • Ozan è sconvolto per la fine della sua relazione, oltre che per i problemi che si ritrova ad affrontare. A questo preoccupato per la relazione tra Tarik e Yesim e dal comportamento del padre verso Guzide. Chiede così alla madre di difendersi con maggiore fermezza.
  • Sezai viene nominato legale da Oylum al posto di Tarik, che non prende bene la decisione della moglie. Anche la figlia ha uno scontro con lui, quando questa chiede spiegazioni.
  • Il nuovo legale informa Guzide di aver scoperto che Davut Tekel, capo della sicurezza dell’ambasciatore, nasconde droga nella sede dell’ambasciata a insaputa del suo superiore.
  • Convinta da Kaan, Lara, ingannata da questo, contatta Mesut e lo spinge a far chiamare Ozan per rivelargli un’informazione importanti su Kaan.
  • Tra Tolga e Oylum si instaura un legame unico, destinato ad essere più che un’amicizia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp