Grande Fratello, Pamela Petrarolo e Perla Maria Paravia si scontrano ancora. Le dichiarazioni delle due inquiline della Casa
PAMELA PETRAROLO E PERLA MARIA PARAVIA SI SCONTRANO: LE DICHIARAZIONI DELLE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme che cos’hanno asserito, nel mentre, Pamela e Perla Maria Paravia.
Le parole delle due vippone
Ecco le dichiarazioni di Pamela: “Non lo facciamo noi che abbiamo ragione lo fai tu che hai torto di andare a prenderti il consenso dagli altri a parlare ancora di noi? ma stai fuori come un balcone a ferragosto con tutti i fiori. Ma che esempio dai a tua figlia? Che vede te che vai da ogni persona dentro la casa a chiacchierare di noi?”.
Pamela ha inoltre detto: “Voi non eravate la nostra nomination ma viste le immunità abbiamo fatto il vostro nome. Capiterà anche a voi, stai sicura, a volte si è costretti a fare un nome. Io posso capire te ma tua madre ne ha fatti tre di Grande Fratello e sa perfettamente che delle volte nomini anche chi non ti va di nominare”.
Invece, Perla Maria Paravia, ha affermato: “Il fatto è che lei vuole dire tutto in faccia e si sentiva questa cosa e Ve l’ha voluto dire. Anch’io le ho detto ‘trattieniti non dirla’ perché ho pensato che era meglio dirla in un altro momento non davanti a tutti. Poi è successa quella cosa delle pulizie ed è scattata e lo ha detto”.
La Petrarolo ha infine detto: “Ok ma dopo un po’ la si può anche smettere di parlarne in giro perché ora sono 2 giorni Perla mia che si rigira sto brodo. Se tu pensi che un rapporto che si è stropicciato può essere ricucito vieni da me e ne parli con me non con tutta la casa”.
Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 30 dicembre 2024: eliminato, liti e sorprese