Spoiler Gf 30 dicembre: Maria Monsè su Shaila e Lorenzo

Spoiler Gf 30 dicembre

Gf 18, spoiler del 30 dicembre 2024: Maria Monsè interviene su Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Le dichiarazioni della concorrente sicula

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: MARIA MONSE’ DICE LA SUA SU SHAILA GATTA E LORENZO SPOLVERATO. LE PAROLE DELLA NUOVA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha asserito nel dettaglio Maria Monsè su Shaila Gatta, ex velina di Striscia La Notizia e Lorenzo Spolverato, modello milanese d’origine.

Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

“Anche noi ci siamo esposti, chiedendo consigli” sottolinea sincera l’ex ballerina di Amici. Maria Monsè, dal suo canto, esclama: “Siamo tutti qui per un motivo, non ci prendiamo in giro”. Secondo la vippona, Lorenzo è il più sincero perché dice apertamente di essere lì per giocare e per vincere. La Gatta conviene con lei su questo tema, ma non si sente ancora pronta a superare tutto ciò che è accaduto. La Monsè le dice anche che secondo lei chi commenta negativamente la coppia, lo fa per avere clip in puntata. Che ne pensate dell’analisi di Maria?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp