GF 18, Anticipazioni del 30 dicembre 2024: Maxime Mbandà e Bernardo Cherubini vengono quasi alle mani per via di Amanda Lecciso. La news
ANTICIPAZIONI GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: MAXIME MBANDA’ E BERNARDO CHERUBINI LITIGANO PESANTEMENTE PER VIA DEL LORO INTERESSE COMUNE PER AMANDA LECCISO. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Maxime Mbandà, nuovo concorrente del GF 18 Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, ha dichiarato, in un confronto con Cherubini di avere un debole per Amanda Lecciso e ha preso le sue parti difendendola da Bernardo. Il fratello di Jovanotti, dal suo canto, ha risposto: “Adesso vado a chiedere se si possono toccare le persone con tale violenza. Non lo so”.
Le parole del giocatore di rugby
Il rugbista si è completamente dissociato dalle accuse, ritirate poi dallo stesso Cherubini, il quale ha asserito: “A me ha fatto male, ma non voleva. Non c’è stata una discussione. Solo che mi ha rotto una clavicola per attirare la mia attenzione. Non ha misurato la forza, era intimidatorio e quindi ho chiesto”. Che ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18, che vi aspetta lunedì 30 dicembre 2024 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 30 dicembre 2024: eliminato, liti e sorprese