Luca Tommassini, il drammatico annuncio

Luca Tommassini drammatico annuncio

L’annuncio drammatico di Luca Tommassini: cos’ha dichiarato l’ex volto di X Factor Italia sul suo profilo social ufficiale. Le sue parole

IL DRAMMATICO ANNUNCIO DI LUCA TOMMASSINI: COS’HA ASSERITO L’EX COREOGRAFO DI X FACTOR ITALIA- In queste ultimissime ore, Luca Tommassini, ex volto di X Factor Italia, talent show in onda su Sky Uno, ha annunciato, tramite i suoi canali social ufficiali: “Ciao dreamers. Torno qui un attimo, sui social, per dire che l’operazione è andata bene ma è stato ed è tutto molto più “impegnativo” di quello che mi aspettavo. Voglio ringraziare subito il Dott. Piergiorgio Bruno e il Dott. Massimo Massetti del policlinico Gemelli di Roma che hanno fatto una sorta di “miracolo” salvando la mia valvola mitrale ricostruendola a mano, così evitando di doverla sostituire con una valvola esterna“.

Le rassicurazioni ai follower

Infine, Luca ha aggiunto: “Ci sarebbero tante cose da dire ma ho bisogno di tutte le mie forze e le energie di chi mi vuole bene per tornare in piedi a vivere la mia vita al più presto. Spero che stiate festeggiando anche per me e che qualche secondo me lo abbiate dedicato… buone feste!“. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 30 dicembre 2024: eliminato, liti e sorprese