Anticipazioni Grande Fratello 18, Shaila Gatta spiffera tutto su Maria Vittoria Minghetti: cos’ha detto l’ex velina di Striscia La Notizia?
SPOILER GF 18, SHAILA GATTA LA DICE TUTTA SU MARIA VITTORIA MINGHETTI: COS’HA CONFESSATO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI? LE PAROLE DELLA DOTTORESSA LECCESE D’ORIGINE- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato, nel mentre, l’ex velina di Striscia La Notizia su Maria Vittoria Minghetti, dottoressa leccese d’origine.
Le parole della modella napoletana d’origine sulla concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
La Gatta, parlando con Maria Vittoria, ha rivelato al pubblico di Mediaset, che la Minghetti si è rifatta il sedere prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Shaila si è divertita a svelare il segreto dell’inquilina ai concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Questa notizia sorprendente può avere un impatto nella sua storia con Tommaso Franchi? Oppure l’idraulico toscano non si farà influenzare da tali scoop lanciati dall’ex velina di Striscia La Notizia? Appuntamento alle 21.40 circa, in prima serata: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 30 dicembre 2024: eliminato, liti e sorprese