Spoiler Gf 30 dicembre: Javier e Lorenzo su Helena

Spoiler Gf 30 dicembre

GF 18, Spoiler del 30 dicembre 2024: Javier Martinez e Lorenzo Spolverato vuotano il sacco su Helena Prestes. Le parole dei due gieffini

SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: JAVIER MARTINEZ E LORENZO SPOLVERATO DICONO LA LORO SU HELENA PRESTES. LE PAROLE DEI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- In un confronto con Lorenzo Spolverato, Javier Martinez ha dichiarato: “Io non posso a una persona di 35 anni dire “Helena non mi toccare, non mi abbracciare”. Io una persona qui dentro, perché può essere che fuori manco l’avrei conosciuta, non la posso scansare se mi vuole dare un abbraccio”.

Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Lorenzo ha replicato: “Ma non è scansare, è farle del bene ed è quello che ho fatto io per una settimana ed è pure servito. Tu c’eri quando io stavo con Helena ed eri anche uno di quelli che mi diceva: “Forse a un certo punto ti dovresti distaccare perché lei forse non capisce”. E Martinez ha asserito: “Si ma non ti avrei mai detto non abbracciarla se lei vuole un abbraccio se tu sei stato chiaro con lei”. Inoltre, Spolverato ha affermato: “Si ma il messaggio è ‘Se io non l’abbraccio passo come quello che sta scansando una donna e quindi la tratta male. Se invece l’abbraccio passo dalla parte del buono, perché non evito un abbraccio’, ma poi inconsciamente le fai del male”. Infine, Javier ha concluso dicendo: “Forse dovrei essere più freddo”. E il modello milanese ha detto: Non freddo, forse dovresti essere più reale”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 30 dicembre 2024: eliminato, liti e sorprese