GF 18, Spoiler del 30 dicembre 2024: Maria Vittoria smaschera Helena Prestes. Le parole della Minghetti sulla concorrente del reality show
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 30 DICEMBRE 2024: MARIA VITTORIA MINGHETTI SMASCHERA HELENA PRESTES. LE DICHIARAZIONI DELLA CONCORRENTE LECCESE SULLA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE PRESENTATO DALL’OTTIMO ALFONSO SIGNORINI, CONDUTTORE ED ESPERTO DI GOSSIP- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha detto Maria Vittoria Minghetti, in un confronto con Shaila Gatta, a proposito di Helena Prestes, modella brasiliana d’origine con cui ultimamente ha avuto più di un contrasto.
Le parole della dottoressa leccese
La Minghetti spiega a Shaila di esserci rimasta male perché la Prestes l’ha anticipata, soffiandole brutalmente il tapis-roulant. “C’è modo e modo”, commenta l’inquilina, amareggiata. Non volendo sollevare polveroni, però, dice dice di aver abbandonato subito la conversazione: “Non mi va di discutere”. La Gatta replica: “Risponde male sempre, lo fa con tutti”. “Il rispetto delle persone deve sempre rimanere” conclude Maria Vittoria. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 30 dicembre 2024: eliminato, liti e sorprese