GF 18, Spoiler ultimo minuto del 30 dicembre 2024: Bernardo Cherubini spiffera tutto. Espulsione in arrivo per Maxime Mbandà? La news
SPOILER ULTIMO MINUTO GF 18: BERNARDO CHERUBINI SPIFFERA TUTTO SU QUANTO ACCADUTO CON MAXIME MBANDA’. LE PAROLE DEL NUOVO CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha spifferato Bernardo Cherubini a Maria Monsè, nota vippona siciliana d’origine.
Cosa emerge sul concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Parlando con Maria, Bernardo ha svelato che Maxime Mbandà l’ha spintonato e che ha rischiato di fargli del male. La Monsè l’ha esortato a farlo subito presente agli autori di Mediaset in Confessionale e Cherubini ha risposto, dicendo che la produzione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini è già al corrente di tutto. Arriveranno dunque provvedimenti disciplinari per il giocatore di rugby italiano d’origine? Restate sintonizzati per tutte le news sul GF 18!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 30 dicembre 2024: eliminato, liti e sorprese