Anticipazioni My Home My Destiny 31 Dicembre: Mehdi si trova di fronte a una difficile scelta dopo l’aggressione alla famiglia di Zeynep
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 31 DICEMBRE: MEHDI CERCA DI RISOLVERE TUTTO- Ultimo appuntamento dell’anno, per My Home My Destiny che nella giornata del 31 dicembre regalerà nuovi colpi di scena. Non andrà invece in onda nella giornata del primo gennaio. Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi. Dopo aver saputo di quanto è accaduto alla famiglia di Zeynep, Mehdi decide di affrontare Cengiz.
Nella puntata di lunedì, la famiglia di Baris e di Zeynep sono state aggredite dalla banda con cui collaborava e dal quale ha deciso di allontanarsi.
Puntata 31 dicembre
Cosa vedremo oggi:
- Mehdi corre da Zeynep ma è all’oscuro di tutto. Ad accoglierlo è Baris che vuole ascoltare la sua versione. Davanti alle accuse della famiglia, il ragazzo li riassicura che per la sua ex si getterebbe a proteggerla. Benal aggredisce il marito, dopo aver saputo che anche la figlia ha rischiato. L’uomo va via, ma prima di farlo chiede all’avvocato di stare lontano dai guai e prendersi cura dei suoi cari.
- Baris e Zeynep, ancora scossi, cercano di andare avanti.
- Dopo aver saputo di quanto accaduto, Mehdi corre da Cengiz, che gli dà poche ore prima di saldare i suoi debiti. Inoltre prende un’altra decisione, non vuole avere in casa Benal e chiede alla sorella di andare dalla madre con Mujgan. Cemile si preoccupa che sia accaduto qualcosa e teme per il fratello.
- Intanto arriva una visita in casa di Baris, Sadì, che sembra far dimenticare le disavventure subite fino a quel momento. E’ arrivato in casa per prendersi cura di loro. Saranno davvero al sicuro?
- Zeynep decide di agire e di prendersi cura di Mujgan, chiama Nuh e lo avvisa che arriverà in casa loro.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp