GF 18, Spoiler del 7 gennaio 2025: Ilaria Galassi censurata dalla produzione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
SPOILER GF 18, DIRETTA DEL 7 GENNAIO 2025: ILARIA GALASSI CENSURATA DALLA PRODUZIONE DI MEDIASET- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Ilaria Galassi e come mai l’ex volto di Non è La Rai è stata prontamente censurata dagli autori del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
La Galassi, parlando con Jessica, afferma di volersene andare, ma di sperare che la produzione la faccia fuori, in modo tale che uscendo, non dovrebbe pagare la penale. Ecco le parole di Ilaria: “Io spero che prendano qualche provvedimento per il comportamento che ho avuto. Quanto lo spero”. La Morlacchi ha invece affermato: “Ho capito però se stai così a questo punto vai via tu”. Infine, la vippona ha dichiarato: “No no. Aspettiamo lunedì. Tanto uscirà fuori. Quindi qualche provvedimento comunque dovranno prenderlo”. La regia ha censurato, cambiando inquadratura e staccando l’audio. Ciò significa che i filmati sono già al vaglio della produzione e che una sua squalifica è sempre più probabile. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata