GF 18, Spoiler e anticipazioni: Pamela Petrarolo abbandona il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Ecco come mai si ritira
SPOILER GF 18: PAMELA PETRAROLO SI RITIRA DAL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. IL MOTIVO DEL SUO ABBANDONO- Nel corso della puntata di lunedì 30 dicembre 2024, Pamela Petrarolo, ex volto di Non è La Rai, ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore del GF 18 e le opinioniste, Beatrice Luzzi, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli hanno compreso appieno le ragioni del suo ritiro, che andremo adesso a trattare, appoggiando la sua scelta.
I motivi del ritiro della vip dal reality show di Signorini
“Nella vita ci sono delle priorità e, in questo momento, questa lo è. Le mie figlie hanno bisogno di me per combattere una battaglia molto importante”, dice Pamela Petrarolo. La gieffina ringrazia Signorini e tutta la famiglia del Grande Fratello per l’occasione ed esorta Ilaria Galassi, unico membro rimanente delle Non è La Rai a non mollare e a giocare fino alla fine. Che cosa ne pensate? Cosa starà accadendo alla famiglia della vippona? In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp