Spoiler Grande Fratello 18: Alfonso tra Tommaso e Maria Vittoria

Spoiler Grande Fratello 18

Grande Fratello 18, spoiler del 7 gennaio 2025: Alfonso D’Apice mette i bastoni tra le ruote a Tommaso Franchi e Maria Vittoria Minghetti

SPOILER GRANDE FRATELLO 18: ALFONSO D’APICE PROVA NUOVAMENTE A INSINUARSI TRA TOMMASO FRANCHI E MARIA VITTORIA MINGHETTI? CHE COSA SI SON DETTI I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha asserito Alfonso D’Apice, a proposito dei Tommavi, turbando l’equilibrio dell’idraulico toscano d’origine.

Le parole del napoletano turbano la coppia

Maria Vittoria, parlando di Alfonso D’Apice, ha asserito: “Lui è furbo, non mi è piaciuto. È una persona buona, ma è molto furbo”. “Mi importa se ti ferisce”, ha poi ammesso a Tommaso. Franchi, dal suo canto, sostiene di esserci rimasto male perché reputava l’ex volto di Temptation Island un amico, ma non si sta rivelando tale. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata