Quattro coppie si mettono alla prova in Amore alla Prova, un programma che ti farà riflettere sulle dinamiche delle relazioni
Una nuova edizione di Amore alla Prova, con Belen Rodriguez, per la prima volta a questa conduzione, che il primo dell’anno apre i battenti con un programma che accompagnerà i telespettatori verso i sentimenti più profondi. Quattro coppie si metteranno alla prova per capire se continuare il loro rapporto o se decidere di prendere altre strade. Una strepitosa ed emozionata Belen, che ha saputo regalare al pubblico un quadro delle coppie.
Le coppie
- Davide e Esmeralda, insieme da tre anni, una coppia nata sui social. E’ lei a vedere lui per la prima volta e decide di scrivergli. Davide si innamora perdutamente di lei, ma tra i due c’è un’altra: la sua ex, con la quale ha un rapporto unico e continuo: si mandano messaggi continui e questo provoca la gelosia di Esmerarda, che lo ha portato all’esasperazione. Lei è andata via di casa, delusa, dopo che Davide le ha detto: “Non ti ho mai voluta“. Adesso però ha voglia di tornare a sorridere. La coppia si scambia con la Marco e Giulia.
- Marco e Giulia, insieme da quattro anni, di cui i primi due passati a litigare. Lui era uscito da una relazione importante e all’inizio della sua frequentazione con Giulia, vedeva altre con cui la tradiva. Lei non riesce a fidarsi completamente: “Vedo sempre del marcio“. Maniaco del controllo e del sesso. Infatti, se lei non è condiscendente lui la minaccia di cercarlo in altre e questo non la fa sentire speciale.
- Maurizio e Claudia, una coppia che si è conosciuta per lavoro, entrambi sposati, hanno lasciato i rispettivi compagni per vivere la passione e l’amore che era nato tra loro. Ma negli ultimi periodi lei ha beccato delle chat con altre donne, che hanno fatto nascere una gelosia eccessiva. Hanno provato a lasciarsi molte volte, ma non ci sono mai riusciti. Cosa accadrà in queste due settimane in cui si separeranno? Si scambieranno con Tommaso e Lucrezia.
- Tommaso e Lucrezia, 9 anni insieme, si sono conosciuti in un compleanno di amici in comune. Tante volte lei si è sentita sola e sente che il rapporto è ormai cambiato. Le liti sono continue e lui ammette che rientrare a casa gli provoca ansia, nonostante ci siano tutte le carte per avere una bella storia.
Per due settimane le coppie vivranno separate dal rispettivo partner e scopriremo come prosegue lo switch proposto dalla produzione. Le prime interazione mostrano già le prime intese, come quella nata tra Davide e Giulia, che hanno trovato molte cose in comune, e tra Lucrezia e Tommaso che hanno passato molto tempo a parlare e a confrontarsi. Cosa accadrà tra loro?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp