Anticipazioni La Promessa 2 gennaio: la morte di Jimena

La morte di Jimena a La Promessa

Scopri le anticipazioni de La Promessa del 2 gennaio: un triste evento sconvolge tutti quando Jimena perde la vita

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2 GENNAIO: JIMENA MUORE- Dopo il gesto estremo fatto, Jimena lascia tutti distrutti. Nonostante le cure del medico, molto limitate, la donna muore.

Dove eravamo rimasti

Il nuovo maggiordomo inizia a lavorare a La Promessa, mentre la casa è immersa nel dolore per Jimena. La donna viene soccorsa dal medico, ma sembra che per lei non ci sia guarigione. manuel è distrutto e si sente in colpa.

Puntata 2 gennaio

  • Pia si allontana da La Promessa, Ricardo cerca di controllare i suoi movimenti, cosa che lei non gli permette di fare. con astuzia e diplomazia lo mette a tacere.
  • Petra accusa Ignacio di aver baciato Margarita. Lui afferma che sia tutto frutto della sua immaginazione e che lui in realtà sia solo concentrato nel suo piano. La bacia chiedendole di non dubitare del suo amore.
  • La tristezza di questo momento fa sì che Teresa torni a pensare a Feliciano, con dolore e amore.
  • Jimena muore e Manuel accusa il medico di non essere stato in grrado di fare del suo meglio per salvarla.
  • Anche in cucina Simona e Candela sono sconvolte e mentre parlano delle morti avvenute in casa, inaspettatamente arriva Virtudes, alla quale devono raccontare il dramma che al casa sta vivendo. La ragazza ha sistemato le questioni con il fratello?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp