Scopri le anticipazioni de La Promessa del 3 dicembre: Manuel si tormenta per un senso di colpa che lo seguirà per tutta la vita
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 3 DICEMBRE: I SENSI DI COLPA DI MANUEL- La morte di Jimena apre tante ferite, non solo quella di Manuel che si sente in colpa per quanto accaduto alla moglie, ma anche per Teresa che rivive il dolore del lutto.
Dove eravamo rimasti
Manuel accusa Abel di non aver accudito sua moglie e la notizia della sua morte ha portato un velo di dolore per tutti, anche per colore che non condividevano le sue mosse. La madre lascia la casa con molta fretta e si pente di aver voluto unire le due famiglia.
Puntata 3 dicembre
- Lope è titubante e decide di parlare con Vera della valigetta. Davanti alla parole della ragazza non può fare a meno di raccontare che i soldi sono del padre che di mestiere fa il ladro. Ci crederà?
- Manuel è in crisi, non riesce a dormire e confida a Jana di sentirsi una persona orribile. Un senso di colpa che pensa si porterà per tutta la vita.
- Il ritorno di Virtudes crea dei dubbi in Simona e Candela pensa che lei dovrebbe andare a fare visita al figlio per scoprire di più.
- Teresa ricrolla nello sconforto. La morte di Jimena la porta a riflettere sulla vita che avrebbe voluto e questo dolore le riporta alla mente il dolore che ha provato per Feliciano.
- Maria riceve una lettera misteriosa, che non vuole condividere con nessuno.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp