Anticipazioni My Home My Destiny 2 gennaio: Zeynep viene rapita da Meto

Zeynep è stata rapita My Home My Destiny

Scopri i colpi di scena nella puntata del 2 gennaio di My Home My Destiny. Zeynep viene rapita e Mehdi si trova di fronte a scelte difficili

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 2 GENNAIO: ZEYNEP VIENE RAPITA- Colpi di scena nella puntata del 2 gennaio di My Home My Destiny, in cui Zeynep rischia tanto. Meto decide di vendicarsi di Mehdi sequestrando l’ex moglie e la figlia.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata del 31 dicembre, contro ogni aspettativa Mehdi decide di lasciare la sua associazione e ricominciare con Nuh un’altra vita, ma per lui non sarà semplice, infatti ad attenderlo ci saranno i suoi amici che adesso rivogliono i soldi a lui prestati. Vengono assalite le case di Zeynep e Baris. Quest’ultimo comprende che lui non ha colpe. Arriva un amico di Ali Riza per far sentire tutti più sicuri.

Puntata 2 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Mehdi viene informato da Ali Riza che ha provveduto a far giungere un suo caro amico, Sadi. Ma l’uomo pensa che siano problemi suoi che dovrà risolvere da solo. Cemile è preoccupata e Zeynep la informa di quanto accaduto. La reazione non è delle migliori. Adesso è davvero preoccupata.
  • Il fratello chiede a Nuh e la sorella di trasferirsi dall’ex moglie, ma nessuno dei due ha intenzione di lasciare quella casa e lasciarlo da solo. Alla fine però devono arrendersi alle parole di Mehdi.
  • Sadi cerca di convincere il giovane a non sbagliare, come fece il padre. E’ tuttavia determinato ad affrontare la situazione da solo.
  • Durante il tragitto Meto blocca la macchina su cui viaggiano Zeynep e Mujgan e le sequestrano. Per lei inizia una nuova battaglia.
  • Mehdi viene informato dell’accaduto e mentre Baris recupera lo zio e Cemile sotto la pioggia, Nermin ha un malore, così come Benal, che pensava di aver messo la figlia al sicuro.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp