Grande Fratello, Luca Calvani spiffera tutto a Giglio sull’attacco di panico avuto da Helena Prestes. Le parole dell’attore toscano
LUCA CALVANI SPOILERA TUTTO SULL’ATTACCO DI PANICO DI HELENA PRESTES IN CONFESSIONALE: COS’HA DICHIARATO IN UN CONFRONTO CON GIGLIO- Luca Calvani, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha asserito, in merito alla preferita di questa edizione del programma televisivo targato Mediaset, Helena Prestes, quanto segue: “Lei ha avuto un attacco di panico lì dentro il confessionale, ero da solo con lei ero impaurito davvero. Sono un uomo di 50 anni, eppure ero impaurito non sapevo cosa fare, ho avuto paura. Non la potevo nemmeno… non si faceva toccare“.
Le parole del modello milanese in risposta all’attore toscano
Parlando con Giglio e Luca Calvani, Lorenzo Spolverato, modello milanese d’origine, ha inoltre aggiunto: “Qui avete dato dell’aggressiva a Shaila e a Helena no perché ha avuto questa cosa che dite voi? Ma ti posso dire? Sti ca**i! Ma poi quale crisi di ansia, ha 35 anni, basta difenderla sempre e andare incontro“. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta martedì 7 gennaio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata