Mehdi rischia tutto per salvare Zeynep e la piccola Mujgan nella puntata di giovedì di My Home My Destiny 3 gennaio
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 3 GENNAIO: LA MORTE DI MEHDI- E’ un momento duro per i protagonisti della serie My Home My Destiny, che si ritrovano nella puntata del 3 dicembre a commemorare Medhi.
Dove eravamo rimasti
Nella puntata di giovedì, Zeynep e la piccola Mujgan vengono rapite per vendetta da Meto e Mehdi decide di raggiungerle.
Puntata 3 gennaio
- Mehdi non ci pensa due volte ad andare in soccorso a Zeynep e la piccola Mujgan. Ma le cose non vanno come spera o forse sa quale sarà il suo destino. Dopo essere riuscita a liberare l’ex moglie, Nuh riesce a ferire il suo aggressore, che però ha ancora la forza di sparare una raffica di colpi, che non raggiungono Zeynep grazie a Mehdi, che gli fa da scudo.
- Nuh riceve la chiamata di Cemile a cui deve dare la cattiva notizia. La disperazione è tanta anche per Benal.
- Si svolgono i funerali di Mehdi e la tristezza avvolge tutti. Una vita vissuta non facile e tutta improntata all’amore per Zeynep, che non ha saputo capirlo e amarlo. La ragazza non può fare a meno di pesare a lui, come all’uomo coraggioso che ha sposato. Un addio che la sconvolge, ma che le ha insegnato tanto.
- Il rientro per Cemile in casa non è semplice, ma Nuh la spinge a resistere al suo dolore, anche se lui è il primo a crollare. Il pensiero va alla sorella, morta anche lei.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp