Anticipazioni GF 18, diretta 7 gennaio 2025: le accuse di Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta e Chiara Cainelli a Tommaso Franchi
SPOILER GF 18, PUNTATA DEL 7 GENNAIO 2025: LE ACCUSE DI LORENZO SPOLVERATO, SHAILA GATTA E CHIARA CAINELLI NEI CONFRONTI DI TOMMASO FRANCHI. LE DICHIARAZIONI DEI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Lorenzo, parlando con la fidanzata e l’inquilina, dice: “È veramente strano. Ho preso un distacco proprio da tutti”. Chiara ha notato questo distacco da parte di Lorenzo, soprattutto nei momenti di condivisione tra i ragazzi. Ma non era l’unico assente. Mancava anche Tommaso Franchi, idraulico toscano d’origine, finito nel mirino delle critiche dei protagonisti del programma targato Mediaset.
Le parole del modello milanese
“Tommy è totalmente con Maria Vittoria”, afferma Lorenzo. Chiara Cainelli, dal suo canto, dichiara: “È che Tommaso si dissocia sempre”. Shaila concorda: “È come se avesse paura di esprimersi”. La nuova concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, inoltre, afferma: “Secondo me ci tiene all’immagine della sua relazione”.
“È una persona facilmente condizionabile”, afferma senza mezzi termini Lorenzo, “perché se non metti in atto il tuo istinto nel voler dire le cose, se arriva qualcuno più grande di te, con una personalità più coinvolgente, e ti dice una cosa, subito lui dice: piuttosto che agire io, questo è il modo giusto perché lo dice lui”. “Lui non ha mai preso posizione, l’unica che ha preso è conquistando Maria Vittoria, stando con lei”, conclude Shaila, lamentandosi di non vederlo inserito nelle dinamiche della Casa. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news sul Gf 18, che vi aspetta martedì 7 gennaio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata