Anticipazioni La Promessa 4 gennaio: la furia di Cruz

La Promessa Cruz è furiosa

Non perdere le ultime anticipazioni di La Promessa del 4 gennaio. Cruz, Vera e Lope sono al centro dei nuovi sviluppi

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 4 GENNAIO: CRUZ E MERCEDES AI FERRI CORTI – Dopo la morte di Jimena, Cruz cerca di portare un po’ di conforto alla famiglia della defunta nuora e pensa di farle cosa gradita telefonandole. ma dall’altra parte trova una donna che chiude completamente con la sua famiglia.

Dove eravamo rimasti

Manuel se la prende con Abel per non aver svelato tutto dal principio e lo invita a lasciare La Promessa. Il ragazzo si sente in colpa per quanto accaduto. Cruz cerca di indagare su quanto accaduto tra Pelayo e Cavendish. Vera sente che Lope è molto distante e il giovane decide di parlare dei suoi dubbi sulla questione della valigetta.

Puntata 4 gennaio

  • Cruz decide di premiare Petra per il suo aiuto con un bonus. La cameriera si sente lusingata per la fiducia riposta dalla padrona di casa.
  • Una telefonata tra Cruz e Mercedes altera l’umore della marchesa. E’ proprio lei che racconta al marito di come la madre di Jimena le abbia chiesto di mantenere le distanze. Inoltre non vogliono che questi partecipino al funerale, cosa che fa andare su tutte le furie Cruz.
  • Catalina fa visita in cucina a Simona e sente la necessità di parlare con lei in un momento così triste per la sua vita. Confida che non vuole sposare Pelayo, che al momento sente un estraneo.
  • Il conte Ayala e Margarita si dichiarano, ma Martina è decisa a rovinare tutto. Informa Cruz di quanto stia avvenendo. Ad origliare tutto c’è Curro, che rimane sconvolto del gesto della sua ex fidanzata.
  • Lope racconta a Salvador i suoi dubbi su Vera. L’amico tuttavia lo invita al silenzio per evitare che la marchesa decida di mandarla via.
  • Manuel chiede a Abel di lasciare definitivamente la casa. Questo decide di andare via, ma prima di farlo consegna a Jana le fotografie che Jimena conservava, sintomo che la giovane prima di morire sapesse tutto.
  • Catalina chiede ancora tempo a Pelayo: deciderà se perdonarlo o lasciarlo per sempre.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp