Anticipazioni My Home My Destiny 4 gennaio: la svolta

My home my destiny Zeynep sconvolta per la morte di Mehdi

Anticipazioni My Home My Destiny 4 gennaio: la morte di Mehdi ha un impatto devastante su Zeynep e sulla sua vita

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 4 GENNAIO: LA CRISI DI ZEYNEP- Nuovo appuntamento con My Home My Destiny, che torna anche di sabato pomeriggio, a partire dalle 14:50. Vediamo le anticipazioni della puntata del 4 gennaio. Dopo la morte di Mehdi, Zeynep è sconvolta e non riesce a dimenticare il suo ultimo sguardo. Decide così di lasciare andare via tutto, anche la sua storia con Baris.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di venerdì, Mehdi si è precipitato per salvare Zeynep, consapevole che potrebbe finire male. Ed infatti è così. Dopo aver salvato la sua amata, la protegge con il suo corpo e muore sotto i suoi occhi.

Puntata 4 gennaio

  • Emine si ritrova a consolare Zeynep che è sconvolta della morte di Mehdi. Sente che la sua vita è stata un disastro.
  • Sultan e Ali Riza trascorrono un momento vicini in cucina, mentre pensano a quanto accaduto, tra l’imbarazzo e le attenzioni che nota anche la figlia.
  • Benal non riesce a concentrarsi, ma Cemile le ricorda di quanto la figlia abbia bisogno di lei. Ma il rimorso di averle tolto la piccola è troppo grande.
  • Per Zeynep è un momento particolare, soprattutto quando vede la scarpe di Mehdi fuori dalla porta come da tradizione. Non riesce a fingere che tutto vada bene.
  • Per Baris è il momento di lasciare andare Zeynep, che ha bisogno di sare sola per un po’ al suo dolore. Nonostante il grande amore che ha per la ragazza, capisce che deve attendere che il suo dolore si sia placato. Le immagine del marito continuano a ritornarle in mente ed un dolore per tutti.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp