Anticipazioni Tradimento 5 gennaio: le carte vengono scoperte

Tradimento Ozan in pericolo

Scopri le anticipazioni sulla tradimento del 5 gennaio: il piano architettato da Lara per Ozan, cosa accadrà?

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO 5 GENNAIO: GUAI PER OZAN- Nonostante cerchi di uscire dai guai, sembra che per Ozan i problemi non finiscano mai. Lara ha per lui un piano per un nuovo inganno.

Dove eravamo rimasti

Guzide accusa il giudice, nella scorsa puntata, che si occupa della vicenda in cui è coinvolta Oylum, di essere corrotto e per questo viene messa in custodia. Lara chiede di vedere Ozan. Yesim cerca in tutti i modi di recuperare con Farik e cerca di chiamarlo.

Puntata 5 gennaio

Cosa vedremo questa sera:

  • Ozan viene raggiunto da un video di Lara che ha orchestrato un piano con Kaan. La ragazza è a conoscenza che il ragazzo ha ucciso il suo rivale e questo lo mette in agitazione, tanto che colpendo un vetro si ferisce seriamente. Lo invitano a rubare l’auto del ragazzo ma per lui non sarò facile gestire tutto da solo.
  • Guzide è ancora in custodia, dopo la minaccia al giudice e Farik le sta vicina. Il so avvocato e ricorda a quanto lei abbia lottato per arrivare adesso lì.
  • La madre di Tim viene scoperta. I nfatti ha minacciato di licenziare Davut se non avesse coperto il figlio.
  • Un giornalista raccoglie la testimonianza della famiglia del deceduto, in cui confessa di essere stati convinti dall’avvocato di Tim di accusare Oylum, grazie anche a questa dichiarazione la ragazza viene scarcerata. Tra lei è il padre è rottura: i due hanno una lite furibonda. Tuttavia l’uomo si sente in colpa per gli errori commessi e ammette di pensare di poter gestire la situazione e i suoi sentimenti. Non solo, per lei una dichiarazione da parte di
  • Lara si ritrova in casa i nemici di Kaan, che minacciano la ragazza e li avvisano di consegnare i soldi in poche ore.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp