Uomini e Donne, la notizia ufficiale su Brando Ephrikian. Cos’è successo all’ex tronista del dayting show di Canale5 condotto dalla De Filippi
BRANDO EPHRIKIAN, CONFERMATO IL RITORNO DI FIAMMA CON RAFFAELLA SCUOTTO: COSA EMERGE SUI DUE EX PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE- Dopo un tribolato periodo di crisi, Brando e Raffaella, ex amati volti di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, sono tornati assieme. In particolare, l’ex tronista del programma televisivo targato Mediaset, veneto d’origine, è stato pizzicato in compagnia della Scuotto, proprio in queste festività natalizie. Scopriamo assieme quello che sta quindi realmente succedendo tra i due ex volti della TV.
Cosa trapela sugli ex volti del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi
Nello specifico, Brando e la Scuotto sono tornati ufficialmente insieme, come annunciato anche dagli esperti di gossip, nonostante la crisi attraversata nell’ultimo recente periodo. D’altronde, il vero amore, si sa, trionfa sempre. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne, che vi aspetta da martedì 7 gennaio 2025 alle ore 14.45 su Canale5: vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata