Gf Vip, il pesante attacco di Alessandro Basciano all’ex

Gf Vip Alessandro Basciano

Dopo il Gf Vip, Alessandro Basciano ha attaccato duramente la sua ex fidanzata, Sophie Codegoni: le parole dell’ex volto del reality show

GF VIP, IL PESANTE ATTACCO DI ALESSANDRO BASCIANO ALL’EX FIDANZATA SOPHIE CODEGONI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Meno di due anni fa, Alessandro era innamoratissimo della sua compagna, Sophie Codegoni, ex volto del GF VIP 6, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. I due hanno anche dato alla luce la meravigliosa Celine Blue, ma da qualche tempo, i rapporti si sono completamente rotti, tanto che la giovane modella e influencer italiana vieta all’ex vippone di vedere la figlia, anche nelle festività natalizie. Sentite cos’ha dichiarato, allora, sul suo profilo Instagram ufficiale, l’ex protagonista del reality targato Mediaset.

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco le dichiarazioni del Basciano: “In maniera assolutamente arbitraria, anche durante queste feste, non ho potuto vedere mia figlia. Non vedo l’ora che un giudice, leggendo il ricorso presentato dal mio avvocato, possa ridarmi la dignità di padre. Sono vicino a tutti coloro che si trovano nella mia condizione. Non vuole bene ai figli chi li priva di un genitore, il male lo si fa di certo al genitore ma soprattutto ai figli stessi. Ahimè si vive di immagine ormai, ma la sostanza è ben altro. Lotto contro tutto il male e le ingiustizie che ho subito tante troppe alle mie spalle ma presto verrà fuori la verità perché ho avuto ripercussioni lavorative e personali per dei virgolettati che non mi appartengono e non solo ma quello è un altro capitolo confido come sempre nella Giustizia”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata