GF 18, Spoiler 8 gennaio 2025: le mosse di Signorini per assicurare nuovi picchi di share all’amatissimo reality show targato Mediaset
SPOILER GF 18, DIRETTA DI MERCOLEDI’ 8 GENNAIO 2025: LE MOSSE DI ALFONSO SIGNORINI PER RISOLLEVARE GLI ASCOLTI DEL REALITY DI MEDIASET- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Inoltre, l’esperto di gossip e abilissimo presentatore Mediaset, è pronto a lasciare tutti di stucco e a far registrare record di ascolti, nonostante le difficoltà, il ridotto budget messo a disposizione dai vertici e le continue variazioni di programmazione: scopriamo insieme a cosa sta lavorando per uno share da 20%!
Le mosse di Signorini
Alfonso Signorini sarebbe in trattative avanzate per almeno due nuovi ingressi. Una donna avrà il compito di far invaghire Alfonso D’Apice, mentre un’altra ragazza, già nota al panorama televisivo, sarebbe pronta a varcare la porta rossa e a inserirsi nel complesso rapporto fra Javier Martinez e Chiara Cainelli. Infine, la produzione di Mediaset lavora all’entrata di un giovane emergente e non famoso. Come reagiranno gli inquilini della Casa più spiata d’Italia?
Un appuntamento da non perdere, quello dell’8 gennaio 2025, che salvo ulteriori variazioni di programmazione, riserverà al pubblico del reality show di Canale Cinque uno spettacolo di rara bellezza, caratterizzato da tante novità, emozioni autentiche, sorprese intense e significative e un importante verdetto, che vedrò la Orlando battagliare fino alla fine con Shaila Gatta e la Prestes per il titolo di preferita e immune. Tutto può ancora cambiare: continuate a votare e restate connessi per tutte le news sul GF 18!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata