Capodanno in Musica con gli allievi di Amici 24. Ecco come è successo a Nicolò Filippucci che si è emozionato sul palco in diretta
Emozione unica per i ragazzi di Amici 24, che per la prima volta nella vita hanno affrontato l’emozione di un palco dal vivo con tante persone lì tutte per loro. Quest’anno la classe della scuola di Maria De Filippi si è riempita di talenti, che con la propria musica sanno regalare emozioni, anche se alle prime armi.
Nicolò Filippucci si emoziona in diretta
In occasione della celebrazione del Capodanno, Mediaset ha deciso anche quest’anno di regalare ai suoi tanti telespettatori un programma dal vivo, per vivere l’attesa del nuovo anno, con “Capodanno in Musica” e per l’occasione ha deciso di invitare tutti gli allievi di Amici 24. Nonostante le prove generali del giorno prima, qualcuno si è lasciato prendere dall’emozione del grande pubblico. E’ stato così per Nicolò Filippucci, anno 2007, un piccolo talento pronto a prendere il volo. Anche la cantante Noemi è intervenuto durante la messa in onda del programma pomeridiano per pronunciare il suo “bravissimo” al cantante.
Nicolò si è esibito con Non mi dimenticherò, un’esibizione molto toccante. Il suo brano che racconta l’impossibilità di cancellare un legame è divenuta presto virale ed entrata nella classifica di Generazione Z di Spotify, ed oggi conta più di mezzo milione di ascolti. Durante la diretta l’emozione ha giocato un brutto scherzo al cantante, che sul finale si è emozionato. In molti avevano assistito alle prove e avevano potuto vederlo sul palco già il giorno prima.
Dal 7 gennaio riparte il Daytime di Amici 24, mentre il pomeridiano ritorna da domenica 12 gennaio, per chi siete pronti a tifare?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp