Ultime notizie dal Grande Fratello 18: scontri verbali agitano gli animi e vola un bollitore verso una concorrente
Nelle ultime ore accade l’inverosimile nella casa del Grande Fratello, un’ edizione all’insegna della violenza, fisica e verbale. Dopo gli atteggiamenti violenti di Lorenzo Spolverato nei con fronti di Shaila Gatta, che ha causato l’ira del pubblico, che ha chiesto più volte la squalifica, dopo che questo ha lanciato una sedia durante la sua permanenza nel confessionale, la violenza nel loft continua.
Non avendo avuto esempi di ammonizione, la casa sembra aver preso una piega “mai vista”, come ha ammesso la stessa Stefania Orlando. Il Grande Fratello è un gioco e non un ring. La regia ha prontamente eliminanto audio e video, ma il terribile spettacolo era già stato mandato in onda.
Le scorse giornate Shaila ed Helena se ne sono dette di tutti i colori e a queste si è unita Ilaria Galassi, che è arrivata quasi alle mani con la Prestes, dopo che questa aveva fatto dei commenti sui figli che lei non ha gradito. Ma quello che è accaduto nelle scorse ore segna l’apice di violenza tollerata in tv, con atti che vengono ammoniti nei salottini tv, e nei reality?
La miccia: un pezzo di pane
Mentre i concorrenti sono tutti a tavola, Jessica lamenta il fatto che Helena le abbia tolto un pezzo di pane dalle mani, cosa che lei nega di aver fatto di proposito. La cantante a questo punto la provoca ed Helena esplode lanciando prima l’acqua all’interno di un bollitore e poi l’oggetto contro Jessica esclamando: “Pu**ana! Pu**na”. (Il video) Il pubblico attivo sui social ha subito commentato l’accaduto.
Atteggiamenti di questo tipo non possono passare inosservati e sicuramente la produzione prenderà dei provvedimenti, visto che comportamenti di questo tipo sono pericolosi per l’incolumità dei presenti, che si vedono fiondare un oggetto addosso inconsapevolmente.
Nonostante sia evidente che Helena sia stata provocata, in tanti credono che il suo sia stato un gesto estremo e che quanto detto dalla cantante non possa generare atti di violenza simili, con l’intento di colpire l’altra persona, con il rischio di causare danni ad altri.
Cosa accadrà lo scopriremo in puntata. Alfonso Signorini passerà anche su quanto avvenuto questa sera? O deciderà di dare una severa risposta a tutto quello che in questa edizione stiamo assistendo?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp