Alessia Fabiani non si risparmia: la frecciatina ad Alba Parietti

Alessia Fabiani e la frecciatina a Alba Parietti

La frecciatina di Alessia Fabiani a Alba Parietti: l’intervista a Donne al Bivio weekend per togliersi qualche sassolino dalle scarpe

Non si vedeva da tanto tempo in tv, Alessia Fabiani, la “Letterina” di Passaparola, il programma prime time di Canale 5, andato in onda nel 2002 amatissimo dal pubblico, dove sono nate anche Ilary Blasi e Silvia Toffanin, è stata intervistata da Monica Setta.

La carriera di Alessia Fabiana

Alessia Mancini ha raccontato dei molti traguardi raggiunti nella vita, grazie al primo incontro Maurizio Costanzo. Molti sono stati i programmi a cui ha partecipato, grazie alla vittoria di Bellissima, il concorso di bellezza simile a Miss Italia, nel 1994, che le ha aperto le porte della moda e della televisione, con programmi come Lucignolo e La sai l’ultima. Ha condotto accanto al mitico Alberto Castagna e ha recitati in vari film. Nel 2003 è stata la tronista di Uomini e Donne. Inoltre, in molti ricorderanno gli scatti sensuali realizzati per il calendario di Maxim.

La frecciatina all’ex suocera Alba Parietti

La Fabiana ha raccontato del suo grande amore con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Ha raccontato di aver avuto un bel rapporto con la conduttrice, fino alla rottura. “Ho ormai un’età in cui riesco a metabolizzare. Vorrei capire per quale motivo, dopo questo grande amore, Alba abbia continuato a parlare di me, ma non positivamente. Vorrei ricordarle il tempo in cui mi faceva i complimenti, perché io mi sono laureata a Milano in Lettere moderne e ho coinvolto anche Francesco, che frequentò con me i primi anni e lo avevo anche un po’ aiutato”, svelando che dopo la rottura con il fidanzato con lei i rapporti si siano persi.

“Alba è stata una suocera perfetta, abbiamo fatto le vacanza insieme, andavamo a sciare insieme, abbiamo anche convissuto nella stessa casa insieme, perché lei gentilmente mi ospitò mentre io ristrutturavo la mia casa…poi le cose cambiano…sicuramente qualche cornino c’è stato sia da parte mia che da parte sua“, ha detto, svelando così i motivi dell’astio con la Parietti.

Ha voluto poi precisare: “Poi lei ha detto cosa errata: Alba raccontò che io mi fidanzai con un amico di Francesco, c’è stato un tempo in tutto ciò dove c’è stato un altro fidanzato.”

Cosa rimane di quel grande amore

Infine ha svelato quello che è rimasto del rapporto con Francesco Oppini: “Ci siamo sentiti fino a poco tempo fa, poi lui ondò al Grande Fratello e gli nominarono una mia potenziale entrata, del tutto non veritiera, perché non mi piacciono molto…ci sono rimasta male perché bisogna ricordare le cose belle… “. Cosa ne pensate? Alba Parietti risponderà alle parole dell’attrice?

L’appuntamento con Storie di Donne al Bivio, con la bravissima Monica Setta ritorna la prossima settimana con altri super ospiti, non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp