Anticipazioni La Promessa 6 gennaio: cosa nasconde Maria?

La Promessa, cosa nasconde Maria

Leggi le anticipazioni de La Promessa del 6 gennaio: una lettera misteriosa mette Maria in difficoltà: cosa sta nascondendo?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 6 GENNAIO: MARIA COSTRETTA A SVELARE TUTTO- Dopo aver ricevuto una strana lettera Maria non sa se rivelare il contenuto della missiva, dopo che Teresa le fa notare che da quando l’ha ricevuta il suo umore è cambiato.

Dove siamo rimasti

Nella puntata di domenica, Martina rivela alla zia della relazione che sta nascendo tra sua madre e il Conte. Ad ascoltare tutto c’è Curro che non apprezzo il suo gesto. Abel dopo le parole di Manuel decide di partire e lasciare La Promessa, ma prima di farlo consegna a Jana le foto che possedeva Jimena. Questo fa comprendere a Jana e Manuel che la donna fosse a conoscenza di tutto e questo segna una nuova crisi per la coppia.

Puntata 6 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Curro non ha apprezzato il comportamento di Martina nei confronti della madre. Non tarda a farle notare l’errore. Tuttavia la ragazza lo ferisce, dicendogli che lui non può parlare di rapporti familiari, tanto che lui si allontana. Il loro rapporto ormai si è raffreddato, a causa della maleducazione di lei, che guarda solo ad allontanare la madre dalla persona di cui si sta innamorando.
  • Simona rivela a sua figlia l’intenzione di parlare con il fratello, cosa che Virtudes cerca di evitare in tutti i modi.
  • Maria ha ricevuto una strana missiva, che l’ha visibilmente turbata. Teresa si rende conto del suo animo e cerca di indagare. Inoltre scopre dalla cameriera che Cruz ha dichiarato suo il denaro trovato, cosa non vera, ma che la marchesa ha trovato utile per sollevare le sue casse.
  • Un nuovo scontro tra Pia e il nuovo maggiordomo, che sembra pronto a minacciarla.
  • Pelayo decide di parlare con Catalina su una vicenda molto importante per la sicurezza de La Promessa.
  • Cruz rimprovera Petra per non averle raccontato nulla della relazione tra la cognata e il Conte. Questa è talmente infastidita che impugna un taglia carte pronto ad usarlo sulla marchesa, ma il ricordo del figlio da parte di Cruz, la fa ravvedere.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp