Gf 18, anticipazioni ultimo minuto 8 gennaio 2025: Maxime Mbandà scoppia in lacrime. Cos’ha detto il concorrente del reality show di Canale5?
ANTICIPAZIONI ULTIMO MINUTO GF 18, PUNTATA 8 GENNAIO 2025: MAXIME MBANDA’ SCOPPIA IN LACRIME. LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, come mai, nel mentre, Maxime è scoppiato in lacrime e ha pianto con Spolverato.
Il ruolo di Lorenzo
Lorenzo ha esortato Maxime a dare il meglio di sé e a entrare alla perfezione nella parte. Tuttavia, Mbandà, pur avendo raggiunto brillantemente l’obiettivo e interpretando bene il ruolo, scoppia in lacrime, emozionato. Pianto di commozione, il suo. Che cosa ne pensate? Vi sta piacendo il percorso del nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata