Greta Rossetti, avvistata in TV! Sorpresa per i fan

Greta Rossetti TV

Grande Fratello, Greta Rossetti avvistata nuovamente in TV! Sorpresa per i telespettatori del reality show di Canale5 condotto da Signorini

GRETA ROSSETTI, L’EX AMATA CONCORRENTE DEL GF VIP PIZZICATA DALLE TELECAMERE DI DAZN: L’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI SPUNTA IN TV. SEGUIRA’ LA PARTITA DI SERIE A TIM TRA MONZA E CAGLIARI- Dopo la bellissima festa trascorsa per festeggiare il compleanno delle madre, Marcella Bonifacio, Greta Rossetti è tornata sotto i riflettori. Questa volta per seguire una partita di calcio.

Meno di 5 minuti fa, infatti, a Rossetti, fidanzata di Sergio D’Ottavi, è stata inquadrata dalle telecamere tra gli spettatori. La bellissima influencer ed ex volto del programma televisivo targato Mediaset, seguirà dunque lo scontro del 19° turno di Serie A Tim tra Monza e Cagliari, decisivo per la zona salvezza.

I dettagli sull’ospitata dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

La nota modella italiana è quindi presente allo Stadio U-Power di Monza. Poco fa è anche arrivata la prima occasione per il Cagliari, che ha colpito il palo con il giovane Felici, uno dei più reclamati dal pubblico rossoblù e vera e propria novità nello schieramento di Mister Davide Nicola. Subito dopo, il team locale ha reclamato un calcio di rigore per fallo di mano di Mackoumbou su tiro di Patrick Ciurria, che in seguito a una revisione Var piuttosto lunga, è stato poi accordato dall’arbitro: dal dischetto è andato Gianluca Caprari, il quale, trafiggendo Simone Scuffet, ha portato in vantaggio la squadra lombarda! 1-0 dunque per i padroni di Casa: la Rossetti sembra portare fortuna alla compagine di Bocchetti!

Dunque Greta Rossetti ha svelato un nuovo lato inedito di sé, mostrandosi, oltre alle tante passioni che ha, anche una grande tifosa di calcio. Cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata