Gf 18, spoiler dell’8 gennaio 2025: Bernardo Cherubini non tollera il due di picche rifilatogli da Amanda Lecciso. Le parole del gieffino
SPOILER GF 18, BERNARDO CHERUBINI DELUSO DALL’ATTEGGIAMENTO DI AMANDA LECCISO: LE DICHIARAZIONI DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Proprio in queste ore, Bernardo Cherubini, nuovo concorrente del GF 18, ha chiesto alla protagonista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e sorella di Loredana Lecciso, un confronto. Il fratello di Jovanotti c’è infatti rimasto male, perché il comportamento della bella Amanda non gli è sembrato chiaro. Scopriamo insieme che cosa si sono detti i due gieffini nella Casa più spiata d’Italia.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Bernardo dice: “Tu mi fai male”. “Ti sto dicendo la verità, sono onesta” esclama con fermezza la Lecciso. Cherubini, dal suo canto, ribatte dicendo: “Non sei stata chiara con me, ma adesso lo sei”. “Non è la prima volta che ti dico saremo amici” ribadisce l’inquilina, “È talmente evidente che io qui non sia interessata a nessuno” prosegue poi. “Non mi piace questa frase. Come facciamo ad essere amici?” si chiede Bernardo, che poi, deluso, abbandona la conversazione.
Il suo sfogo con Javier: cos’ha detto Amanda
La Lecciso, parlando con Javier, rivela che Bernardo le ha mosso delle critiche: “Mi ha detto che sono insensibile e che me ne pentirò fuori da qui” dice la sorella di Loredana. “Lui è una persona divertente. Non ci fai un pensiero?” chiede Javier, provando a far riflettere la sua amica. Amanda però non si smuove e precisa di non essere interessata ad alcun inquilino. La concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, conclude, dicendo: “È così, punto”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata