Anticipazioni Gf 18: Alfonso D’Apice e Lorenzo Spolverato su Zeudi

Anticipazioni GF 18 Alfonso

GF 18, Anticipazioni 8 gennaio 2025: Alfonso D’Apice e Lorenzo Spolverato vuotano il sacco su Zeudi Di Palma. Le parole dei due concorrenti

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 8 GENNAIO 2025: ALFONSO D’APICE E LORENZO SPOLVERATO SI ESPRIMONO SU ZEUDI DI PALMA. LE PAROLE DEI DUE PROTAGONISTI DEL REALITY DI MEDIASET SULLA NUOVA CONCORRENTE DEL PROGRAMMA TELEVISIVO CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- “Zeudi non può esserci niente, ma lo so da tempo” afferma l’imprenditore, spiegando che ci sono diverse incompatibilità fra lui e la ragazza. Lorenzo Spolverato indaga però l’interesse del concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, asserendo che vede delle discrepanze negli atteggiamenti dell’ex fidanzato di Federica Petagna nella Casa più spiata d’Italia.

Il confronto tra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

“Dopo averti visto parlare con Chiara, ti ho visto cambiato, ho visto un senso di colpa o di fastidio” chiede il milanese. Allora, Alfonso, specifica di provare un interesse maggiore per Zeudi, ma di esser stato anche incuriosito dalla bellezza della Cainelli. D’Apice afferma, invece, di essersi defilato da Maria Vittoria Minghetti, che vede ora felice e spensierata con Tommaso Franchi. L’incantevole Chiara, invece, l’ha deluso, perché gli ha detto che non si fida al 100% di lui e delle sue emozioni. A Spolverato sembra non tornare qualcosa: il napoletano recita? Infine, Lorenzo, gli suggerisce di viversi appieno i rapporti, perché a volte anche quelli più bravi lasciano tracce: l’ex della Petagna seguirà i suoi consigli? Restate sintonizzati per tutte le anticipazioni e gli spoiler sul GF 18!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Gf 7 gennaio 2025: Helena Prestes squalificata