Gf 18, anticipazioni 8 gennaio 2025: gli sponsor si dissociano, arrivano provvedimenti per i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 8 GENNAIO 2025: GLI SPONSOR SI DISSOCIANO. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI IN ARRIVO PER I CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a sole 48 ore dalla nuova attesissima puntata del Grande Fratello 18 e si continua a parlare del possibile provvedimento che cadrà su Helena Prestes, dopo che questa, durante una discussione ha lanciato un bollitore. A questo si aggiungono i commenti dei tanti utenti, che hanno notato la mancanza di prodotti sponsorizzati in casa e si chiedono come sia possibile. Vediamo cosa hanno osservato gli utenti.
Le decisioni degli sponsor
Nello specifico:
- la Farina Caputo non è arrivata, come solitamente avviene di lunedì
- Mikado si è defilato dal reality di Signorini
- Ieri i vip hanno bevuto in brocche anonime e quindi anche Santero ha preso le distanze dal programma
- Di Amica Chips nessuna traccia
- Givova non fornisce più materiale per gli allenamenti
Ad asserirlo è un utente in un gruppo Facebook:
Cosa sta accadendo in casa? Non sembra che sia fattibile quanto affermato, in quanto vigono dei contratti tra la produzione e gli sponsor. Altri hanno affermato che i ragazzi contengano le loro provviste in magazzino e spesso non vengono poi portate all’interno della casa. Saranno davvero in arrivo pesanti provvedimenti disciplinari per i concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le news sul GF 18, che vi aspetta mercoledì 8 gennaio 2025 alle 21.40 circa, in prima serata: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 8 gennaio: Ilaria si ritira, la reazione di Zeudi