Anticipazioni GF 8 gennaio: Lorenzo accusa Alfonso. C’entra Chiara

Anticipazioni 8 gennaio Lorenzo

GF 18, Anticipazioni 8 gennaio 2025: Lorenzo Spolverato accusa Alfonso D’Apice. C’entra Chiara Cainelli: le sue parole sono virali online

ANTICIPAZIONI GF 18, PUNTATA 8 GENNAIO 2025: LORENZO SPOLVERATO ACCUSA ALFONSO D’APICE. C’ENTRA CHIARA CAINELLI. LE DICHIARAZIONI DEL MODELLO MILANESE IN UN CONFRONTO CON IL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a sole 48 ore dalla nuova puntata del GF 18, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e immuni. Nel mentre, Lorenzo Spolverato accusa D’Apice di provarci con più ragazze contemporaneamente. Scopriamo insieme, nello specifico, cosa si sono detti il modello milanese e l’ex volto di Temptation Island napoletano d’origine, a proposito di Chiara Cainelli.

Il confronto tra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Lorenzo, vedendolo preso prima da Maria Vittoria Minghetti e successivamente da Chiara Cainelli, chiede spiegazioni ad Alfonso D’Apice. Quest’ultimo, risponde, dicendo che dopo la rottura con Federica Petagna si è sentito smarrito e dice di aver provato una connessione con la dottoressa. Tuttavia, adesso, afferma, è la Cainelli ad aver fatto breccia nel suo cuore, ma allo stesso tempo, l’imprenditore napoletano chiarisce che non andrà oltre l’amicizia, per rispetto del suo amico fraterno, Javier Martinez. Che cosa ne pensate del suo modus operandi? Sono giuste le accuse di Spolverato, secondo cui l’ex volto del reality di Filippo Bisciglia sta strategicamente giocando su più fronti? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news sul GF 18!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Gf 8 gennaio: Ilaria si ritira, la reazione di Zeudi