Gf 18, anticipazioni 8 gennaio 2025: super vippone declina l’offerta della produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini!
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 8 GENNAIO 2025: SUPER VIPPONE DECLINA LA PROPOSTA DEGLI AUTORI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI. ECCO COME MAI- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due inquilini preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, come mai un super vippone ha declinato la gentile offerta della produzione di Mediaset e non ha intenzione di entrare nella Casa più spiata d’Italia.
Cosa emerge sul vip che ha rifiutato la proposta degli autori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Gabriel Garko, noto attore, ha rifiutato l’altissimo cachet che Signorini gli aveva prospettato. Dopo i recenti accadimenti, infatti, con Helena che ha esagerato nei confronti della Morlacchi, il vip non se l’è sentita di entrare nella Casa più spiata d’Italia. La produzione, dunque, non ha potuto fare altro che registrare la sua volontà. Non sarà quindi fra i nuovi concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 8 gennaio: Ilaria si ritira, la reazione di Zeudi