Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 7 gennaio: Zeynep in pericolo e in cerca di una nuova prospettiva di vita
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 7 GENNAIO: ZEYNEP ANCORA IN PERICOLO- Zeynep è stanca di dover sempre essere controllata da tutti e decide di voltare pagina anche con Baris. Davanti al suo cammino un nuovo incontro, che segna in lei un altro modo di vedere la vita, ma sconosce la sua vera identità.
Dove eravamo rimasti
Dopo la morte di Mehdi, Zeynep è un’altra persona. Non se la sente di continuare la sua relazione con Baris e continua a pensare alla sua vita.
Puntata 7 gennaio
- Mentre Zeynep incontra Nesrin, la sia famiglia la cerca disperatamente. Persino Baris si allerta. Tuttavia per la ragazza è un momento di ranquillità. Parlare con questa ragazza sembra averle fatto fare chiarezza nella sua vita.
- Solo successivamente la ragazza si accorge che il telefono fosse caduto dietro il sedile e per questo non era riuscita a rispondere alle numerose chiamate avute. Quando a cena si ritrova a cenare con i suoi cari, discute con Baris, che vede troppo oppressivo e attento alla sua vita.
- Nesrin in realtà è una vecchia conoscenza della ragazza, ma lei non la ricorda. In particolare si tratta di sua sorella e il suo nome è Gulbin ed è andata via di casa quando era Zeynep era piccola. Adesso è tornata ed ha un piano insieme a Ekrem e Meltem.
- Nermin ha organizzato la cena per uno scopo preciso.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp