Gf 18, spoiler 8 gennaio 2025: la denuncia di Chiara Cainelli. Le parole della nuova concorrente del reality show di Alfonso Signorini
SPOILER GF 18, PUNTATA 8 GENNAIO 2025: LA DENUNCIA DI CHIARA CAINELLI ALL’INDIRIZZO DEGLI AUTORI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova attesissima diretta del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma l’elezione di due concorrenti preferiti e di conseguenza immuni al prossimo televoto. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Chiara Cainelli, in un confronto con gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia.
Le dichiarazioni della nuova concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini
La Cainelli, che si è fatta subito notare per la sua straordinaria sagacia e intelligenza, ha fatto notare anche agli altri concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, che spesso non vengono mostrate clip e audio di momenti importanti vissuti nella Casa. Chiara, spalleggiata da buona parte degli inquilini, ha dichiarato che chiederà i video in questione, ove mai non dovessero venir fuori in puntata, in prima serata, mercoledì 8 gennaio 2025. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 8 gennaio: Ilaria si ritira, la reazione di Zeudi