Anticipazioni La Promessa 8 gennaio: Manuel si apre a Blanca

La Promessa il bacio tra Manuel e Jana

La Promessa: Anticipazioni 8 gennaio. Manuel si apre a Blanca, arrivata fin lì per lui: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 8 GENNAIO: IL PIANO DEL CONTE INIZIA A FUNZIONARE- Dopo aver provato a colpire Cruz, il conte centra in pieno. Infatti, tra la marchesa e la cognata scoccano scintille.

Dove eravamo rimasti

Martina, stanca del rapporto tra la madre e Ayala, decide di parlare con la zia della questione . Questa non rende molto bene la questione e si sfoga con Petra che quasi la pugnala. Catalina affronta Lorenzo, dopo aver saputo da Pelayo che anche lui è coinvolto nella vendita di armi. Blanca arriva a La Promessa per sostenere il suo caro amico Manuel.

Puntata 8 gennaio

Cosa vedremo oggi:

  • Margarita si scontra con Cruz, dopo che questa scopre che la cognata ha invitato il conte a lasciare la sua casa. Infatti è proprio lei che dopo essersi confrontato con il suo caro amico lo invita a farsi la sua storia lontano dai suoi occhi.
  • Manuel trova il suo sorriso, dopo l’arrivo della sua amica Blanca. Il giovane coglie l’occasione per raccontare della finta gravidanza della moglie, delle menzogne che ha subito e del rapporto con Jana. Dopo la morte della moglie si rende conto che qualcosa sia cambiato. Non riesce ad abbracciarla e questo lo sconvolge parecchio.
  • Jana si allontana di nascosto da La Promessa per aiutare l’amica Pia a trovare le medicine necessarie per curare suo figlio. Teresa è disposta a coprirla durante la sua assenza.
  • Cruz spera che l’arrivo di Blanca possa sollevare suo figlio.
  • Martina propone alla madre di fare un viaggio insieme per andare a trovare il resto della famiglia che è tanto che non vede, ma Margarita temporeggia.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp