Grande Fratello, colpo di teatro tra Jessica Morlacchi e Luca Calvani. Cosa si sono detti i due concorrenti del reality show di Signorini
JESSICA MORLACCHI E LUCA CALVANI, COLPO DI SCENA TRA I DUE CONCORRENTI DEL GF- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima diretta del Gf 18, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma i provvedimenti disciplinari per due o più protagonisti del programma televisivo targato Mediaset. Scopriamo insieme, nel mentre, che cos’ha dichiarato Jessica Morlacchi dopo lo scontro avuto con Calvani.
Le parole dei concorrenti del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini
“Io non ti permetto di parlarmi così” dice decisa. La Morlacchi ci è rimasta male per l’atteggiamento di Luca Calvani, attore toscano d’origine. La Galassi, dal suo canto, asserisce: “Sei un concorrente come noi. Non puoi avere quei toni“. Insomma, a quanto pare entrambe le concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini concordano sul fatto che l’attore toscano abbia esagerato. Cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Gf 8 gennaio: Ilaria si ritira, la reazione di Zeudi